In Primo Piano Portale Usb

Arken Ferentino, il grazie di USB ai lavoratori dopo le elezioni della RSU

Roma,

Alla luce del risultato ottenuto nelle elezioni della RSU-RLS/SA della ARKEN S.p.A. di Ferentino, grazie all’abnegazione dei lavoratori e delle lavoratrici, la USB Provinciale ringrazia tutti e tutte per aver riconosciuto con il voto la disponibilità dell’Organizzazione, dei delegati, del candidato e di tutti coloro i quali si sono messi a disposizione per eleggere la nuova RSU-RLS/SA.

Da oggi i lavoratori e le lavoratrici della ARKEN S.p.A. possono contare sul delegato RSU Alessandro Calcagni entrato a far parte della nuova RSU e determinato ad entrare nel merito delle problematiche dello stabilimento.

U.S.B. lavorerà in sinergia con il delegato eletto, con gli elettori e con tutti i lavoratori e le lavoratrici per individuare e percorrere tutte le strade utili al fine di perseguire il miglioramento delle condizioni lavorative all’interno dello stabilimento.

Riteniamo che questo rappresenti solo un primo passo verso per la costruzione di un’azione sindacale basata sulla trasparenza e sulla condivisione delle situazioni interne alla Arken S.p.A.

Auspichiamo che il consenso e la fiducia accordati ad U.S.B. dai lavoratori continuino a crescere e a consolidarsi a dimostrazione che la presente O.S. è attenta in primo luogo ai bisogni dei lavoratori e delle lavoratrici.

Ringraziamo tutti e tutte per l’affermazione e auspichiamo che la RSU eletta riaffermi in modo netto i diritti di tutti i lavoratori e lavoratrici e contribuisca alla crescita del sindacato.

Esecutivo Provinciale

U.S.B. Lavoro Privato