Agenzie Fiscali

Agenzie Fiscali - Da oggi si vota. Clicca qui per aprire la tua scheda.

Gentile Collega,

in occasione della sottoscrizione della preintesa per il rinnovo del biennio economico del CCNL Agenzie Fiscali (24.11.2008) la nostra organizzazione, che non ha firmato la preintesa ritenendo del tutto insufficienti le somme ivi stanziate, ha annunciato l'indizione di un referendum consultivo.

Dal 15 al 19 dicembre verrà data perciò a tutti i lavoratori del comparto Agenzie Fiscali la possibilità di esprimere la propria opinione sul testo della preintesa e più in generale sulle nuove dinamiche contrattuali che potranno modificare i tempi dei futuri rinnovi economici e giuridici.

Riteniamo che il referendum sia un esercizio di democrazia sindacale. Contiamo quindi sulla tua adesione all'iniziativa perché solo una partecipazione numerosa sarà il segno della voglia di protagonismo dei lavoratori nelle decisioni che li riguardano.

Non per il successo della nostra iniziativa, ma perché il tuo giudizio conti sempre di più, ti invitiamo a farti tu stesso promotore del referendum con tutti i tuoi colleghi e compagni di lavoro.

Sul sito www.agenziefiscali.rdbcub.it troverai i comunicati che abbiamo scritto per fornirti ulteriori elementi di valutazione. Dalla pagina del voto elettronico potrai accedere al testo della preintesa che ti chiediamo di valutare.

Da questo collegamento raggiungi la pagina di voto: clicca qui.

Grazie della tua disponibilità e del contributo che darai per riaccendere la democrazia nel tuo posto di lavoro.

Buon voto.

Questo testo è stato recapitato a tutti i lavoratori del comparto Agenzie Fiscali e AAMS alla loro casella personale di posta elettronica. Qualora tu non l'abbia ricevuto, controlla prima le cartelle Spam e Cestino. Qualora non fosse neanche lì ti chiediamo di segnalarcelo all'indirizzo di posta info@agenziefiscali.rdbcub.it. Grazie.