Al Presidente dell’ACI
Avv. Enrico Gelpi
SEDE
Al Segretario Generale ACI
Dr. Ascanio Rozera
SEDE
Al Direttore Centrale del Personale ACI
Dr. Luigi Francesco Ventura
SEDE
Con riferimento alle numerose richieste verbali di incontro, inoltrate a seguito degli accordi presi nel corso della riunione del 29 aprile u.s. durante la quale era stato assunto l’impegno di attivare un rapporto più costante e costruttivo con le scriventi, le Organizzazioni Sindacali ritengono necessario ed urgente far partire il confronto sulle politiche strategiche dell’Ente anche in considerazione delle iniziative politiche poste in essere nei confronti della Pubblica Amministrazione.
Allo stesso tempo si intende esprimere rammarico rispetto al fatto che, a fronte di una disponibilità richiesta e accettata dalle OO.SS. rispetto alle date del 27 e del 30 giugno u.s., codesta Amministrazione non ha dato seguito a nessuna ulteriore convocazione.
Ci auguriamo che questa disattenzione nei confronti delle scriventi non sia il sintomo di un modo di intendere le relazioni sindacali che, al di là delle intenzioni espresse a parole, nei fatti sembrerebbe non modificare nulla rispetto al passato.
Distinti saluti
FP CGIL ACI FP CISL ACI UILPA ACI ACP CISAL ACI RdB P.I. ACI
Denia Priami Marco Semprini Sandra Pagani Luigi De Santi Rosa Sirano