22 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 05:49
Insieme siamo imbattibili.

Ama: comune apre un tavolo sulle criticità aziendali con sindacati e amministrazione

Roma, 25/06/2019 11:39

Roma, 24 Giugno 2019.

Si è svolto oggi l’incontro tra l’amministrazione comunale, il nuovo C.d.A. aziendale e le organizzazioni sindacali presenti in AMA. La sindaca Raggi ha riferito ai presenti le intenzioni dell’amministrazione capitolina di avviare per AMA un tavolo permanente di confronto sulle criticità aziendali che coinvolga tutti i soggetti presenti all’incontro di oggi. La sindaca ha sottolineato l’autonomia del C.d.A nel dialogare con le Parti sociali tutte. Sulla stessa onda della sindaca i concetti espressi dalla Dottoressa Luisa Melara neo presidente di AMA, che ha aggiunto che l’intenzione del management è quella di risolvere la delicata fase transitoria e nel frattempo porre le basi per la fase di programmazione futura. A tal proposito la presidente ci ha chiesto la produzione di un documento, che abbiamo prontamente fornito, necessario per esplicitare le criticità che noi lavoratori e lavoratrici incontriamo quotidianamente nei luoghi di lavoro.

Accogliamo positivamente questa apertura al dialogo verso tutte le organizzazioni sindacali da parte della amministrazione comunale e dell’azienda, con l’auspicio che possa essere proficua per la risoluzione degli atavici problemi che riguardano la gestione della nostra azienda e dei rifiuti della nostra città, oltre a rendere più dignitose e sicure le condizioni di lavoro.

COBAS AMA USB AMA

Gli Ex LSU/Ata vincono la battaglia per l'assunzione nella Scuola

Verbale incontro al Miur Ex LSU/Ata

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni