COMUNICATO STAMPA
In data odierna AS.I.A. - USB, per tutelare il proprio inquilinato, si è vista costretta a depositare un esposto per contestare svariati provvedimenti emessi da alcuni giudici della VI Sez. del Tribunale Civile di Roma a discapito dei conduttori degli Enti previdenziali e in particolare degli inquilini Enpaia.
In tale esposto si è chiesto un intervento immediato degli organi preposti al controllo dell'operato dei giudici ed in particolare del Consiglio Superiore della Magistratura, del Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione e non da ultimo del Presidente del Tribunale di Roma dott. Bresciano, affinché gli stessi possano valutare il regolare rispetto delle norme, del nostro ordinamento giuridico, adottate nelle procedure riguardanti i procedimenti civili che vedono come controparte gli inquilini assistiti da ASIA - USB!
Tale "grido di allarme"si è reso necessario per tutelare le centinaia di famiglie degli enti previdenziali ed in primis quelli Enpaia, affinché gli stessi possano veder riconosciuti i propri diritti ottenendo quella sacrosanta giustizia che attendono ormai da diversi anni!
Roma, 11 marzo 2013
Per l'AS.I.A. - USB