12 agosto 2020, ultimo aggiornamento alle 14:56

"AUMENTI" AGLI STATALI UN PIATTO DI LENTICCHIE TRIENNALE: RdB RITIRA LA FIRMA DALL'ACCORDO DEL 6 APRILE !

Roma, 21/05/2007 21:20

STATALI: RdB RITIRA FIRMA ACCORDO 6 APRILE CONTRO ALLUNGAMENTO CONTRATTO A TRE ANNI. SCANDALOSA LA DISPONIBILITÀ DI CGIL CISL E UIL

"Abbiamo chiesto un incontro urgente a Prodi, Letta e Nicolais per dire che non accetteremo mai la triennalizzazione del contratto economico che oggi è biennale e che avevamo sottoscritto il protocollo del 6 aprile proprio perché garantiva il mantenimento del biennio". Stefano Del medico della direzione nazionale RdB Pubblico Impiego spiega le ragioni della lettera inviata a Prodi questa mattina:" E’ chiaro che per noi l’accordo del 6 aprile ora è carta straccia e che rilanciamo fin dalle prossime ore la mobilitazione della categoria contro questo scippo; CGIL, CISL e UIL hanno definitivamente gettato la maschera e accettano questo vero e proprio ricatto pur di non scioperare contro il governo amico. Chi si era illuso che facessero sul serio dovrà finalmente prendere atto della realtà!"

LEGGI GLI ANTEFATTI NELL'ALLEGATO VOLANTINO

Le rivendicazioni degli stagionali del turismo

Roma per gli invisibili

Rilanciare i diritti

Primo Maggio - Pazienza zero

La strage nelle RSA lombarde

A cosa serve la sanità privata?