A Caselle non finiremo mai di stupirvi… Pronto per essere distribuito al personale del distaccamento uno stock di palette scaccia-insetti per combattere scarafaggi, mosche, zanzare e zecche che infestano i locali. Al momento non è ancora accaduto ma potrebbe essere una delle tante soluzioni creative di questa dirigenza sorda e cieca alle richieste del personale in materia di igiene e decoro nei locali del distaccamento dei Vigili del Fuoco.
Ormai si è perso il conto delle richieste effettuate e i risultati stanno a zero. Il personale continua a vivere in locali sudici e infestati da scarafaggi e zecche, più tutta una serie di altri graziosi insetti al punto che si potrebbe creare un atlante entomologico.
È cosa di questi giorni di colleghi punti da insetti, molto probabilmente zecche, dopo aver pernottato nelle camerate, vicenda che si va ad aggiungere al bacarozzo nel vassoio dei condimenti, alle camerate lerce e piene di muffe, ai bagni sudici etc etc…
Speriamo che il nostro caro dirigente provveda a far sostituire i materassi vetusti e sporchi e faccia disinfestare i locali, altrimenti ci troveremo costretti ad inasprire le azioni.
Da Caselle Aeroporto è tutto… Per oggi!
USB Vigili del Fuoco