In Primo Piano

Ci mancherai, Dino

Nazionale,

Vogliamo ricordarlo così Fiordino Del Bianco, per tutti Dino, il compagno che insieme a tante e tanti ha costruito negli anni Settanta il Comitato Operaio Autovox, discreto ma sempre presente nelle lotte contro la chiusura della fabbrica, al nostro fianco nelle RdB, nelle lotte per la casa e contro il carovita. E poi ancora in USB e in Radio Città Aperta, sempre con ironia, con modestia, fino al sostegno alla causa del popolo palestinese con l’impegno per il Forum Palestina.

Ci mancherai Fiordino, tutta USB si stringe alla compagna Marina e ai figli Riccardo e Stefano.

Mercoledì 29 dicembre dalle 9 alle 14 l’ultimo saluto alla camera ardente del Policlinico Gemelli. In luogo dei fiori, i familiari invitano a partecipare alla sottoscrizione per il popolo palestinese, sul conto corrente dell’associazione “Non dimenticare Sabra e Chatila”, che farà pervenire il ricavato ai campi profughi palestinesi in Libano: IT81J0501802400000016826893 (Banca Etica Bologna, intestato a “Per non dimenticare”)

Le compagne e i compagni USB