Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Sicilia

in Sicilia lo SCIOPERO USB del 22 giugno? bhooooo... sabotaggio?

Palermo,

Vedremo!

Al Direttore Regionale VV.F.

Dott. Ing. Emilio OCCHIUZZI - Sicilia

 

 

 

e, p.c. Alla USB VV.F. – ROMA – SICILIA

 

Al D.VV.F.S.P.D.C. Ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali

Viceprefetto Aggiunto G. CERRONE – Roma

 

 

 

OGGETTO: richiesta invio copia in supporto informatico degli Atti emanati a ratifica dello sciopero indetto dalla USB VV.F. per il 22 giugno 2012.

 

Egregio Sig. Direttore,

siamo nuovamente a scriverle per quanto succeduto rispetto a quello riportato nell’oggeto della presente.

Ci è stato comunicato dai Lavoratori in servizio presso i Comandi Provinciali della Regione Sicilia che nulla sapevano dello sciopero indetto dalla USB VV.F. in data 22 giugno 2012 e nulla è stato comunicato dall’Amministrazione Provinciale pertinente.

Con la presente, gentilmente, le chiediamo di intervenire con più determinazione, dove risulti l’inosservanza della divulgazione dello Sciopero Nazionale in tutti i Comandi Provinciali trasgressori del Diritto accreditato ai Lavoratori.

Altresì è utile rammentare che tale evento è già stato segnalato dalla scrivente O.S. con Nota USB n° 06/12 del 29/01/2012 (allegato1) e riscontrato dalla S.V. con Nota n° 2233 del 28/02/2012 (allegato2), la quale è risultata priva degli allegati a sua volta richiesti.

È gradito un riscontro scritto con allegati gli OdG, DdS, Comunicati e quant’altro ufficialmente dimostrativo dei Comandi Provinciali della Sicilia che hanno provveduto a ratificare lo sciopero di cui in oggetto.