Lavoratori,
ci risiamo, sappiamo bene di essere l’unica OS maggiormente rappresentativa a livello nazionale ad essere “scomoda”, proprio perché non abbiamo interessi personali o clientele da foraggiare ma arrivare alla “follia legalizzata” è veramente grottesco.
Ormai ciclicamente certe ooss, per coprire le proprie incapacità, cercano di accreditarsi con il nuovo dirigente e, alla prossima riunione convocata unitariamente per rivedere i criteri della mobilità di tutto il personale del comando provinciale, hanno pensato bene di chiedere i “tavoli separati”.
Chissà di quali “inciuci” avranno da parlare !?! Chissà quale strano accordo prima firmato e poi disatteso vogliono raggirare!?!
E’ terribile, comunque, che il datore di lavoro-comandante permetta di avvallare questa situazione… Complice? Oppure semplicemente sprovveduto?
Sicuramente faremo come sempre la nostra parte nell’interesse generale dei lavoratori e se qualcuno avesse intenzione a partecipare all’incontro saremo lieti di integrare la delegazione trattante con uditori.