Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

ONA

Riapertura delle prenotazioni per la stagione invernale 2009/2010.

Nazionale,

LETTERA CIRCOLARE 2/A PROT. 98 Roma, 18 gennaio 2010

Per la stagione invernale 2009/2010 si riaprono le prenotazioni presso i Centri di Soggiorno invernali “L’Osservanza” di Montalcino (SI) e “Le Ninfee” di Cei al Lago (TN).

La proposta è aperta a tutti i dipendenti del C.N.VV.F., del Dipartimento, ai loro familiari  o conoscenti anche se non appartenenti all’ amministrazione.

Nei Centri in oggetto si è rilevata la disponibilità di stanze dal 9 ° al 21° turno a Cei al Lago, e dal 14° al 17° e dal 19° al 23° turno a Montalcino.          

              Le istanze possono essere inoltrate via e-mail a isabella.celli@vigilfuoco.it o maria.loi@vigilfuoco.it, utilizzando il modellino in allegato ovvero via fax al n. 0646529150.

  Per ulteriori informazioni : tel. 0646529345/0646529346.

Si coglie l’occasione, per portare a conoscenza degli interessati che per il Centro di Cei al Lago è stata stipulata una convenzione con lo sci club SKITOUR DEI FORTI con tariffe agevolate per gli skipass a favore degli ospiti del Centro di Soggiorno, nonché un’altra convenzione per il noleggio di sci e scarponi con lo sconto sui prezzi ufficiali del 15%.

Sulle piste, il pranzo viene offerto presso un rifugio.

Grande successo, infine, hanno raccolto anche le passeggiate con le “ciaspole”.

Le piste possono essere raggiunte anche con servizio di bus messo a disposizione dal Centro.

A Montalcino è stata stipulata una convenzione con la piscina termale di Bagni Vignone che può essere raggiunta con la navetta messa a disposizione dal Centro.