Saremo in presidio per Louna e la sua famiglia per chiedere una soluzione con estrema urgenza poiché da lunedì prossimo si troveranno senza #casa e senza un letto su cui dormire!
Louna e suo marito da sempre vivono e lavorano in Italia, Paese in cui sono nati anche i loro cinque figli, di il più piccolo ha appena tre anni e un altro figlio è portatore di disabilità.
Sono in graduatoria da mesi e nonostante l’aggravarsi dell’emergenza abitativa non è stata data da parte del Comune e della Società della Salute una risposta concreta.
Nel mese di settembre per sopperire alla mancanza di una soluzione hanno sottoscritto un contratto di #affitto in un b&b a Calambrone per il quale è stato richiesto per quattro settimane il pagamento anticipato di duemila euro!
Come As.I.A. USB continueremo a lottare affinché venga garantito a tutti il #dirittoallabitare e in modo dignitoso!
Invitiamo tutti i solidali a partecipare giovedì mattina per rivendicare una soluzione immediata per la famiglia e per tutti coloro che vivono la stessa ingiusta condizione!
Asia-Usb Pisa
#comunedipisa #dirittoallacasa #bastasfratti #stopsfratti #emergenzacasa #pisa #diritti #ediliziaresidenzialepubblica #casepopolari #unionesindacaledibase