12 DICEMBRE ore 11.00 Presidio davanti l'Associazione ACA di Alba per protestare contro gli accordi al ribasso sottoscritti dalla Proteco, con l'associazione datoriale e i Sindacati confederali.
Deroghe ai limiti sulla stagionalità, sui contratti a termine, sul lavoro somministrato, sulla banca ore e la flessibilità.
Questi i contenuti degli accordi sottoscritti che nel tempo hanno contribuito a creare il sistema di sfruttamento che è ormai invalso nell'appalto del confezionamento dei prodotti Ferrero.
Ancora una volta la società Proteco rifiuta l'invito a riaprire un confronto con le Lavoratrici per stabilizzare i contratti e riconoscere paghe sufficienti.
GIOVEDI' 12 DICEMBRE ALLE ORE 11.00 SAREMO IN PRESIDIO SOTTO LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE DATORIALE A.C.A. in P.zza San Paolo 3 Alba (CN).
DICIAMO BASTA AGLI ACCORDI AL RIBASSO, BASTA ALLE DEROGHE E BASTA SFRUTTAMENTO.
Vogliamo Salario, Diritti e Dignità!
USB Federazione Piemonte