Cara Iscritta, caro Iscritto,
partecipa a questa fase molto importante per il nostro Sindacato.
A tre anni dalla nascita di USB, continuiamo nell’impegno di un Sindacato unito, più forte, realmente alternativo e conflittuale, fondato sulla partecipazione diretta di tutte le Lavoratrici e di tutti i Lavoratori.
Celebriamo questo Congresso durante un periodo tra i più difficili che si possano ricordare.
La pesante riduzione di salari, pensioni, e Servizi Pubblici, l’innalzamento di precarietà e diffusa disoccupazione, rendono incerta e sempre più povera la vita di milioni di Famiglie e Persone.
Ora più che mai siamo chiamati tenacemente ad affermare diritti, salari degni e democrazia continuamente offesi da Datori di Lavoro e Sindacati concertativi.
Ti invitiamo a partecipare all'assemblea Congressuale degli Iscritti per conoscere la
proposta e gli obiettivi del nostro Sindacato e soprattutto per discutere affinché il Congresso Nazionale, previsto per il prossimo giugno, possa arricchirsi dei contenuti di tutti i dibattiti e di tutte le realtà.
L’ASSEMBLEA CONGRESSUALE DI USB P.I. DEL COMUNE DI MILANO SI SVOLGERA’ IL 26 MARZO 2013 DALLE ORE 15,30 ALLE ORE 20,30 Presso la FONDAZIONE CULTURALE SAN FEDELE -SALA RICCI – P.ZA SAN FEDELE, 4 ( nelle vicinanze di Palazzo Marino)
Porta il tuo contributo di idee, di proposte e di riflessioni sulle scelte di politica sindacale e sulle modalità organizzative per realizzarle.
Hai il diritto di esprimere con il voto la tua volontà eleggendo anche i componenti della Struttura Aziendale e i Delegati che parteciperanno all’Assemblea Congressuale Provinciale.
Durante il Congresso, verrà svolta una relazione sull'attività e sulle prospettive di USB P.I. nel Comune di Milano.
Al termine dell'incontro è organizzato un rinfresco per brindare e chiacchierare tra noi. Potrai anche ritirare diverso materiale sindacale e verranno consegnate le tessere USB P.I. del 2013.
Ti aspettiamo !
Coordinamento USB P.I. – Comune di Milano