Rossi o Bianchi? Forse il nome a volte fa la differenza …. o si cerca di dare più importanza all’uno anziché all’altro? Non vorremmo credere sia così : Rossi,Bianchi o Verdi per noi sono tutti colori,scusate,colleghi…
Personale assegnato in deroga ai criteri di mobilità nazionale che,con una DdS “ANOMALA” ,viene assegnato in una sede parecchio ambita dal personale anziano in servizio. Una DdS anomala appunto :non si sa quale sia l’Ufficio che ha emesso il provvedimento;non si sa quale sia la Norma di riferimento;non si conosce la durata…non si conosce nulla purtroppo. Abbiamo chiesto semplici chiarimenti:riceviamo una risposta scritta che non soddisfa le nostre legittime aspettative.
Non pretendiamo la luna…ma solo una risposta più chiara nel rispetto di noi tutti “lavoratori” e verso coloro che ambiscono ad un trasferimento presso altra sede;coloro che hanno già maturato il diritto. Tra le altre,se il disposto normativo di riferimento coincide con il nostro pensiero,ben presto saranno divulgate GRANDI novità che sicuramente metteranno parecchio in imbarazzo alcuni Dirigenti Provinciali in Sicilia, poiché già in conflitto tra loro stessi sull’applicazione dei trasferimenti in parola.
Magari è la volta buona per definire regole,modalità e finalità univoche.
In allegato la nota con la richiesta di chiarimenti.