Lavoratori,
queste che troverete in allegato sono le foto del nuovo metodo usato a Sondrio per accedere alla saletta infermeria. Prima, barbaramente, le chiavi erano custodite dal capo turno, ma da pochi giorni fa grazie alla geniale trovata della nostra “dirigenza creativa” le stesse possono essere prese, rompendo l’apposito vetrino frangibile ( vi consigliamo di stare naturalmente attenti a non colpire, con l’eventuale pugno, il lucchetto sovrastante).
Ecco quindi che a Sondrio si gettano le basi per la costituzione del nuovo modello di DL 81. Qui, in questa oasi di pace e sicurezza sui luoghi di lavoro, trovano spazio “menti eccelse” fuggite dal grigiore del dipartimento e rifugiate alle pendici delle Alpi creano ed innovano la nostra vita e le nostre giornate.
Qui a Sondrio la noia non riesce a scalfire certe menti produttive che sfornano quotidianamente idee sopraffine. Chissà se lo stesso metodo di conservazione delle chiavi lo troveremo domani davanti la porta della mensa chiusa… forse la cosa sarà evitata dalla nostra “geniale dirigenza” per evitare che i troppi pugni, dei lavoratori disidratati in cerca di refrigerio, possano procurare danni seri al muro tramezzo che ci divide dal nuovo ambiente “temporizzato”.
Quindi lavoratori se qualcuno dovesse avere sete ricordatevi che le APS abbondano di acqua e se in caso di rottura del vetrino frangibile vi doveste lacerare una mano ricordatevi che bende, garze e quant’altro si troveranno all’interno del locale che avete appena scardinato!!!
Ed in attesa di nuove e meravigliose “perle di genialità e saggezza” noi USB vi invitiamo a non disturbare la dirigenza quando passeggia e si aggira tra le vie della nostra sede centrale di servizio… poiché oltre a passeggiare stanno, anche pensando a nuove e meravigliose soluzioni per rendere il nostro soggiorna a Sondrio felice e spensierato!!!