La difesa del Direttore sulla vicenda barca a vela è imbarazzante e ridicola! Afferma di non aver autorizzato né condiviso!
Ma allora chi è il responsabile chi è il Direttore AST AP?! Delle due l'una: o il Direttore ha autorizzato tale iniziativa, come certificano gli atti con la sua firma, oppure non sa cosa autorizzano i dirigenti dell'Azienda.
In ogni caso, deve rispondere delle sue azioni: o assumendosi la responsabilità personalmente, oppure avviando un procedimento disciplinare nei confronti dei responsabili. I lavoratori, con il nostro pieno supporto, sono furiosi anche per il titolo "Prendiamoci cura di noi!!" che fotografa esattamente i privilegi di pochi eletti.
Questi ultimi, invece di prendersi cura dei servizi pubblici e dei lavoratori che li portano avanti nonostante la grave carenza di personale, pensano solo a prendersi cura di loro stessi, ignorando il resto dei dipendenti.
Chiediamo al Direttore Generale di prendersi cura di noi e di affrontare le problematiche che ci affliggono, rispondendo alle richieste sui diritti negati. Priorità assoluta deve essere la proroga dei contratti dei precari in scadenza a fine agosto.
Questa proroga era stata garantita durante l'incontro del 24 luglio, ma ad oggi non è stata ancora emessa alcuna determina, lasciando i lavoratori in una situazione di totale precarietà e incertezza a pochi giorni dalla scadenza del loro contratto. Chiediamo che, prima di Ferragosto, venga emessa la determina di proroga per OSS, infermieri e altri lavoratori coinvolti.
Ascoli Piceno 08/08/2024
NurSind AP USB AP Maurizio Pelosi Mauro Giuliani