Lavoratori,
che vi sentite vessati, umiliati, truffati, avviliti dalla formazione ancora non è finito il calvario!!! Ecco, infatti, che dopo “l’imbroglio” dei passaggi di qualifica è in atto il ritorno allo studio: praticamente il “serale”!!!
Certo che in un sistema dove nulla funziona e dove ancora alla formazione primaria si parla di triangolo del fuoco o quadrato “delle loro incapacità” e dove i discenti sono solo buoni per sfogare le frustrazioni della dirigenza; ecco che diventa giusto un programma di sei mesi sviluppato in quattro settimane, visto che una serve al recupero psicologico per riuscire a capire cosa voglia l’amministrazione, e che il tutto si traduca in una farsa se poi si pretende che con qualche manciata di ore di recuperi il recuperabile di ciò che in realtà non si è capito prima!!! Ma allora siamo davanti “all’idiozia premeditata” da parte di un’amministrazione che solo offende i lavoratori e non vuole ammettere il suo fallimento.
USB VUOLE UNA MORATORIA per tutti e non è d’accordo a questo sistema “corrotto” che è contro il diritto e le aspettative di progressione di carriera dei lavoratori. Se l’amministrazione non sa gestire un esame e crea truffe inducendo i lavoratori a delinquere… perché il prezzo deve essere pagato sempre dalla base???
BASTA CON SCAMBI DI FAVORI E DI TESSERE
UNISCITI A USB