Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Sicilia

Catania a rischio declassamento?

Catania,

Al Comandante Provinciale VV.F.

Ing. Maurizio LUCIA - Catania



e, p.c. Al Direttore Regionale VV.F.

Ing. Emilio OCCHIUZZI - Sicilia


Alla USB VV.F. – ROMA - SICILIA



OGGETTO: invio proiezione entrate & uscite Vigili Permanenti in previsione della mobilità di cui alla Nota n° 34 del 02/01/2012 del Capo Dipartimento, Prefetto Tronca.


Egregio Sig. Comandante, la USB VV.F. Sicilia con la presente rappresenta l’elaborato sulle proiezioni della mobilità che interesserà codesto Comando a far data dal 02/04/2012, data riportata nella Nota di cui in oggetto.

Nello specifico si riassumono quali le differenze tra le entrate e le uscite in itinere; i riferimenti sono stati elaborati sulla base della tabella numerica pubblicata dalla Direzione Centrale Risorse Umane con Circolare Prot. nr. 35581 del 23/11/2011.

Il dato per il Comando di Catania è il seguente:

  • Uscite n° 62 unità VF;

  • Entarta n° 38 unità VF (prima trance)

  • Totale differenza n° -24 unità VF che sommate alle -62 unità (anno di assunzione dall’anno 2006) interessate nella seconda ed ultima trance che presumibilmente dovrebbe avere la decorrenza nel mese di giugno p.v., si ottiene una carenza totale di n° 86 unità VF.

Per una più chiara lettura si allega alla presente copia delle tabelle elaborate dalla USB VV.F. Sicilia nella quale viene evidenziato l’anno di assunzione del personale che potrà beneficiare della mobilità così come previsto dalla Nota di cui in oggetto, cioè con anzianità di servizio fino al 31/12/2005.

si rimane disponibile per eventuali approfondimenti.

Cordiali saluti.