Con l'uscita di scena del precedente Governo vengono pubblicati i Redditi di varie categorie di lavoratori. I Pompieri si scoprono ricchi o almeno alcuni di loro! Guadagnano più degli idraulici, motoscafisti e dei poliziotti ecc.
E noi che pensavamo di lottare per una categoria che aveva stipendi medi tra i 1300/1400 euro e faceva fatica ad arrivare a fine mese....
Peccato che la Prevenzione Incendi e certi tipi di Formazione non li possano fare tutti (altro che qualità e certificazioni iso 9....)!
Poi con il nuovo Governo vengono pubblicate le Consulenze del Pubblico Impiego !!!
Bè ditelo chiaro: questo è un attacco ai Direttivi non Direttivi del CNVVF ......
Mentre questi nostri colleghi sono impegnati con le ricerche sul web del loro nome e cognome se compare da qualche parte .... noi comuni mortali siamo a lottare con le quotidiane costanti problematiche locali ! e soprattutto con la carenza di organico che ha raggiunto quasi quota 20% rispetto al dpcm97 anche presso il Comando VVF di Alessandria; il tutto da quando siamo in questo meraviglioso nuoco comparto.
A livello locale a piccole dosi registriamo qualche conquista e il costante impegno della RdB\CUB inizia a diventare tangibile.
Ad esempio "indagine conoscitiva e mobilità interna" !!
Fai la scelta giusta, passa dalla parte di chi da sempre ti tutela e rivendica il rispetto delle regole e dei diritti dei lavoratori; iscriviti anche tu all'RdB\CUB!
In allegato sul sito copia del Verbale dell'ultima riunione ! ps sotto c'è anche la scheda di adesione all'RdB .......