Lavoratori,
non ci sono più parole …..
Ormai siamo in un paese dove la corruzione la fa da padrona e anche per un normale (che normale non è) passaggio di qualifica, emerge il problema che affligge ormai da sempre l'italia I CORROTTI.
Gli ultimi esami per i passaggi di qualifica hanno evidenziato il cinismo di una amministrazione che ha pensato solo a rendere difficoltoso e pieno di insidie il passaggio di qualifica del personale senza motivi plausibili.
Oggi si è raggiunto l' apice : lavoratori e padri di famiglia con 25 anni di servizio trattati come bambini o peggio come ritardati, costretti ad un quiz finale adatto forse ad un capo del corpo che ad un operativo; domande assurde e interpretabili.
Accade che vengono alla luce risposte già compilate date a qualcuno che, visto i precedenti, non voleva subire l' onta della bocciatura e ha chiesto l' aiutino dell' amico.
Circolano dei nomi ma quello a cui noi interessa è sapere CHI dell' amministrazione è il CORROTTO, chi continuamente infanga (per non dire altra cosa che sempre marrone è) l' amministrazione.
Meno male (!?!) che in commissione d' esame c' erano 3 dirigenti a detta di alcuni “incorruttibili” e che conosciamo bene . Ora dimostrino il loro non coinvolgimento smascherando e denunciando i colpevoli altrimenti li riterremo complici
Lo vogliamo noi e lo vogliono i lavoratori onesti.