Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Piemonte

Costituito il coordinamento 15 ottobre provincia di Novara

Novara,

Il 15 ottobre ci sarà una manifestazione che coinvolgerà tutte le capitali europee oltre ad alcuni paesi del nord africa e gli USA.

Una manifestazione proposta dagli “indignados” spagnoli, contro il potere finanziario che sta provocando una crisi di proporzioni immani e che sta dettando ricette che distruggono le società, i diritti, i beni comuni.

In Italia l’appello internazionale è stato raccolto da tanti soggetti organizzati, alleanze sociali, gruppi informali e persone che hanno dato vita al Coordinamento 15 ottobre a sostegno dell’appello (in allegato) per: non pagare il debito, diritti per tutto il mondo del lavoro, tagli alle spese militari, sviluppo alternativo e vera democrazia partecipativa.

La grande manifestazione nazionale sarà una tappa della ripresa di spazio pubblico di mobilitazione permanente, che è necessario mettere in campo per cambiare l’Italia e il nostro continente.

 

Per la partecipazione alla giornata di mobilitazione nazionale a Roma e per dare continuità alla stessa anche su tematiche e proposte locali si è costituito anche a Novara il coordinamento 15 Ottobre con la partecipazione oltre alla USB, di forze sociali, politiche, gruppi informali e adesioni personali.

 

 

IL COORDINAMENTO 15 OTTOBRE PROVINCIA DI NOVARA

USB, PRC, POPOLO VIOLA, MOVIMENTO 5 STELLE, VERDI COSTITUENTE ECOLOGISTA, COMITATO LAVORATORI PRECARI SCUOLA, MEDICINA DEMOCRATICA, COBAS PT-CUB, UNITI A SINISTRA, FIOM, SEL, ASSEMBLEA PERMANENTE NO-F35

  

 

 

PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZONE DA NOVARA A ROMA:
PARTENZA con PULLMAN alle 5,00 dall’AUTOSTAZIONE-LARGO PASTORE.

Per PRENOTARE : Cell. 3382689431- USB Novara tel e fax 0321620179 e-mail: novara@usb.it