Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Vigili del Fuoco Riforma Protezione Civile Informazioni Varie Discontinui Piemonte

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Alessandria,

PIPPO PLUTO PAPERINO GESTIREBBERO MEGLIO LA CALAMITA’ SE POI CI SONO ANCHE CIP E CIOP E TOPOLINO...SUCCESSO ASSICURATO

Lavoratori,

Quello che sta accadendo, con la gestione della calamità che ha colpito le zone dell’Italia centrale, ha dell'inverosimile.

Sin dall'inizio del sisma, dal Viminale, si è gestito all'incontrario e tutto al risparmio.

Ovvero, invece di impiegare immediatamente le colonne mobili, quello che si e sempre fatto nelle precedenti calamità e attivare le 24 h sul territorio nazionale, si e preferito gestire al risparmio, purtroppo, inviando semplici sezioni operative.

Molte delle quali fatte partire e poco dopo fatte rientrare per poi inviarle nuovamente questo a dimostrazione della confusione dirigenziale/prefettizia di chi siede al Viminale.

L'ultima scossa di 6.5 (7.1?!?!) del 30/10 ha ulteriormente evidenziato la demenzialità gestionale di questi “scaldapoltrone”.

Richiesta invio colonna mobile TD montante 8/20, partita e fatta rientrare dopo 100 km presso Piacenza e personale volontario TB smontante dal turno notturno 20/08 fatto smontare alle 12….proprio un bel risparmio.

Non è finita...chi gestisce il soccorso tecnico urgente a Roma è riuscito a distinguersi ulteriormente, con la complicità di direttori regionali e dirigenti locali che obbediscono servilmente ai loro padroni.

Oggi a seguito del fallimento gestionale si persevera inviando sempre la colonna mobile TD, ovvero personale che ha fatto la notte, in allegato potete prendere visione della disposizione e vedere i protocolli di invio/ricezione e quanto scritto all'interno… con decorrenza immediata e comunque entro le ore 8…(NC).

Da tener presente che sempre x il “dio risparmio” si fa tutto in terza fascia ( lavorando H 24 ?!?!) come se la situazione fosse normalizzata quando tutti i media e chi e stato sulle macerie dei siti dica il contrario e nonostante il presidente del consiglio in tv prometta l’impegno di ulteriori risorse umane…sarebbe meglio e utile velocizzare la stabilizzazione dei precari con l’approvazione del parlamento della “risoluzione Fiano”.

Purtroppo e lo abbiamo denunciato in tempi non sospetti circa 4 anni fa…..

youtu.be/VykwCk_Xs_I

  ….che i curatori fallimentari del cnvvf non capiscono una...Cippa.

 

BASTA PREFETTI

FUORI I VVF DAL MINISTERO DELL’INFERNO

INSERIMENTO IN UNA NUOVA E MODERNA PROT.CIV.

CON COMPITI DI PREVISIONE PREVENZIONE