Lavoratori,
Quello che sta accadendo, con la gestione della calamità che ha colpito le zone dell’Italia centrale, ha dell'inverosimile.
Sin dall'inizio del sisma, dal Viminale, si è gestito all'incontrario e tutto al risparmio.
Ovvero, invece di impiegare immediatamente le colonne mobili, quello che si e sempre fatto nelle precedenti calamità e attivare le 24 h sul territorio nazionale, si e preferito gestire al risparmio, purtroppo, inviando semplici sezioni operative.
Molte delle quali fatte partire e poco dopo fatte rientrare per poi inviarle nuovamente questo a dimostrazione della confusione dirigenziale/prefettizia di chi siede al Viminale.
L'ultima scossa di 6.5 (7.1?!?!) del 30/10 ha ulteriormente evidenziato la demenzialità gestionale di questi “scaldapoltrone”.
Richiesta invio colonna mobile TD montante 8/20, partita e fatta rientrare dopo 100 km presso Piacenza e personale volontario TB smontante dal turno notturno 20/08 fatto smontare alle 12….proprio un bel risparmio.
Non è finita...chi gestisce il soccorso tecnico urgente a Roma è riuscito a distinguersi ulteriormente, con la complicità di direttori regionali e dirigenti locali che obbediscono servilmente ai loro padroni.
Oggi a seguito del fallimento gestionale si persevera inviando sempre la colonna mobile TD, ovvero personale che ha fatto la notte, in allegato potete prendere visione della disposizione e vedere i protocolli di invio/ricezione e quanto scritto all'interno… con decorrenza immediata e comunque entro le ore 8…(NC).
Da tener presente che sempre x il “dio risparmio” si fa tutto in terza fascia ( lavorando H 24 ?!?!) come se la situazione fosse normalizzata quando tutti i media e chi e stato sulle macerie dei siti dica il contrario e nonostante il presidente del consiglio in tv prometta l’impegno di ulteriori risorse umane…sarebbe meglio e utile velocizzare la stabilizzazione dei precari con l’approvazione del parlamento della “risoluzione Fiano”.
Purtroppo e lo abbiamo denunciato in tempi non sospetti circa 4 anni fa….. ….che i curatori fallimentari del cnvvf non capiscono una...Cippa.
BASTA PREFETTI
FUORI I VVF DAL MINISTERO DELL’INFERNO
INSERIMENTO IN UNA NUOVA E MODERNA PROT.CIV.
CON COMPITI DI PREVISIONE PREVENZIONE