USB VVF DIFFIDA L’AMMINISTRAZIONE DAL PROSEGUIRE QUALSIASI AZIONE LESIVA VERSO I CANDIDATI E OBBLIGA LA STESSA AL RISPETTO DI LEGGE IN MERITO ALL’INDIVIDUAZIONE OGGETTIVA DEL RESPONSABILE/I.
Lavoratori,
siamo davanti ad un’amministrazione che “vuole” salvare i colpevoli e colpire i lavoratori. Invece noi pretendiamo un comportamento orientato al rispetto proprio in funzione della trasparenza che di fatto è stata violata dalla commissione garante.
NESSUN LAVORATORE E' COLPEVOLE DI NULLA!!!
La risposta dell’amministrazione è del tutto fuori luogo e non fa chiarezza sui responsabili ma “getta nel fango” solo i lavoratori.
Tutti i lavoratori hanno diritto alla progressione di carriera e ad essere riconosciuti come professionisti del soccorso e soprattutto dopo decenni di sfruttamento come facenti funzione o altro. Bisogna dire BASTA a questo sistema “marcio e inutile” che colpisce solo i lavoratori.
PER QUELLO CHE È SUCCESSO
I VERTICI E LA COMMISSIONE ESAME DEVONO ESSERE RIMOSSI DAL CNVVF
L’EVENTUALE ESAME DEVE ESSERE GARANTE DELLA LEGALITÀ
NON SI PUÒ DARE COLPA AI LAVORATORI
È impensabile che squallidi personaggi riconducibili a squallide ooss continuino ad operare nel cnvvf barattando tessere approfittando sulle debolezze dei lavoratori, causate proprio dai loro accordi sindacali con un’amministrazione complice.
USB denuncia l’amministrazione in difesa di tutti i lavoratori e intraprenderà delle azioni di lotta contro questo sistema “fallimentare” che è figlio della legge 252.
Lavoratori dobbiamo essere uniti contro chi, amministrazione e sindacati “complici e firmaioli”, è contro il nostro futuro.
Dobbiamo avere il coraggio di dire BASTA con forza per salvare la nostra dignità e i nostri diritti.
L’amministrazione sta palesemente “proteggendo l’illegalità” e questo non può essere accettato.
LA MORATORIA È L’UNICA SOLUZIONE CHE SERVE DA ORA IN POI PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI CHE DA SEMPRE RUOTANO SUI PASSAGGI DI QUALIFICA
SE SEI SCHIFATO DA QUESTE COSE E VUOI CAMBIARE ROTTA
UNISCITI A USB VVF …….ISCRIVITI !!!