Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Vigili del Fuoco Informazioni Varie

IL FUA CHE NON TI HO MAI DETTO!!!

Nazionale,

Lavoratori,

lo spettacolo vergognoso che è scaturito nella riunione del 20 ha delineato una linea netta è precisa, con “sindacati gialli” da una parte e la USB dall’altra. I primi (...i gialli...) che non riescono ad accordarsi come spartire il sempre più esiguo fondo unico, tirando in ballo che un lavoratore è più importante di altri… e noi che chiediamo che i soldi che sono dei lavoratori devono essere ripartiti in quote uguali ai lavoratori stessi.

Ma quello che è più agghiacciante è la posizione dell’amministrazione che da buon “padre padrone” vuole decidere lei come gestire le risorse del fondo in base alle proprie esigenze.

Quindi i soldi sono nostri ma il padrone del portafoglio è il dipartimento, e i "sindacati gialli" non riescono a dare i contentini che hanno sponsorizzato in categoria; quindi, riunione spostata a data da destinarsi (almeno che non si accordino sotto-banco) alla presenza del capo dipartimento.

MORALE!?!

Questa sarà sicuramente l’ultima litigata sul FUA in quanto già dal prossimo fondo potremmo dire addio ai vari titoli a cui siamo abituati… almeno che!!!... non arrivi qualche “benefattore” a regalarci soldi…

LAVORATORI SVEGLIATEVI NON DOVETE PIÙ CREDERE ALLE FAVOLE... USB È L’UNICA REALTÀ CHE VI RACCONTERÀ SEMPRE LA VERITÀ E VI TUTELA DA CHI VI VUOLE SOLO ILLUDERE

PASSA DALLA TUA PARTE ...PASSA A USB VV.F. ...MA SBRIGATEVI