Riunione regionale INPS:
CGIL, CISL e UIL pronti a firmare tagli sull’orario!
Lo scorso giovedì 20 novembre le carte sono state finalmente scoperte: i dirigenti di CGIL,CISL e UIL sono pronti a sottoscrivere l’ennesimo taglio.
A nulla sono servite le numerosissime assemblee provinciali nella nostra Regione ed in tutta Italia, dove i lavoratori hanno espresso in modo chiaro il loro NO alla riduzione dell’orario di lavoro e hanno richiesto l’apertura di una trattativa nazionale.
.
Niente può fermare la loro natura di abili bluffatori, maestri incontrastati del gioco delle tre carte.
Niente, finché VOI darete loro linfa vitale, finché continuerete ad a farli sopravvivere.
Se vi vendono anche quando ad un ennesimo ‘taglio’ la legge consente legittimamente di opporsi attraverso la contrattazione, cosa credete che faranno quando c’è da ottenere qualcosa?
Come potete farvi rappresentare da chi ha interessi contrari ai vostri? La privatizzazione della previdenza non è un vostro obiettivo, non è un obiettivo dei cittadini.
Svegliatevi dal sonno, scuotetevi dal torpore…
Uscite da questa sorta di Matrix e guardate in faccia la realtà!!!
E’ necessario riorganizzarsi per fermare L'ATTACCO IN ATTO CONTRO I NOSTRI DIRITTI E IL NOSTRO SALARIO,per ribaltare le politiche dei sacrifici a senso unico e ,soprattutto,per rivendicare, finalmente condizioni di lavoro e di vita piu’ giuste e dignitose.
FACCIAMOLO INSIEME. FACCIAMOLO ORA!
FAI LA COSA GIUSTA
ISCRIVITI A USB
IL SINDACATO CHE STA DALLA PARTE
DEI LAVORATORI E DEI CITTADINI. E BASTA.
Genova, 24/11/2014
Coordinamento regionale LIGURIA - USB Pubblico Impiego