USB, a seguito dell'importante assemblea tenuta all'officina dei Beni Comuni di Milano in Via Arbe50, dove ha incontrato Rosa Piro, madre di Davide Cesare ed i compagni di Dax, invita tutti i suoi attivisti a partecipare alla 3 giorni nella città di Milano in ricordo di Davide Cesare Dax.
L'appuntamento per tutti è alla manifestazione nazionale di Sabato 16 Marzo, alle ore 15.00 in Piazza 24 Maggio, nello spezzone delle lotte per il diritto alla casa.
Nell’acuirsi della crisi strutturale, che alimenta resistenze nei quattro angoli del globo, il ricordo del compagno Dax deve farsi memoria viva e condivisa, diventare spinta a riprendere in mano le sue battaglie con ancora più rabbia ed entusiasmo.
Di fronte alle macerie prodotte dal sistema capitalista, le nostre proposte devono diventare chiare e determinate, fondarsi sui bisogni reali che chiunque può toccare con mano: il diritto ad una casa, un lavoro, una condizione di vita dignitosa (qualunque sia la nazionalità o la provenienza delle persone), un’istruzione libera e gratuita, un sistema sanitario accessibile a tutti e la difesa dei territori dalla devastazione ambientale ed economica.
Appuntamenti:
14 marzo
- h17 Incontro “da Valerio Verbano a Dax”, in Univ. Statale
- h22 Festa Autofinanziamento in Univ. Statale
Milano. 15, 16, 17 Marzo 2013
TRE GIORNI DI MOBILITAZIONE, SOLIDARIETÀ E SPORT POPOLARE RICORDANDO DAX!
15 marzo:
- h 9.30 Corteo Studentesco per Dax h9.30 @ L.go Cairoli
-h 21 ASSEMBLEA INTERNAZIONALE h21 @ Area Grizzly
16 marzo:
- CORTEO NAZIONALE ore 15 P.zza XXIV Maggio
- Concerto per Dax con 99Posse, Assalti Frontali e altri @ Area Grizzly
17 marzo:
- GIORNATA DI SPORT POPOLARE dalle 10 @ Parco Argelati