Ridicoli, è l' unico aggettivo che viene in mente per definirli.
Per presunte irregolarità in una domanda fanno tornare tutti coloro che la hanno avuta nel questionario, avvallando spese su spese, poi il TAR annulla tutto il concorso precedente per irregolarità. Ridicoli.
Prescindendo da valutazioni sul sistema, ognuno ha una propria opinione a riguardo, ma tanti colleghi hanno acquisito un ruolo, fatto un corso, svolto la mansione. I Comandi si stanno avvalendo di loro, hanno fatto la redistribuzione degli organici ed adesso ? Ridicoli.
Molto personale anziano è passato capo squadra in quel concorso a 40% non potendo fare il 60% successivo, tutti gli altri non hanno potuto partecipare al 40% successivo, tutto quanto va ai maiali ? Ridicoli.
Ed i concorsi a Capo Reparto ed Ispettore ? Infattibili, vanno a pescare nel ruolo che adesso resta vuoto, i Capi Squadra. Ridicoli.
Degno specchio di una nazione alla frutta dove si fanno ponti fantascientifici e si viaggia con le mutande bucate. Ridicoli.
Si punisce il lavoratore fannullone a prescindere, colpendo nel mucchio, colpendo soprattutto chi non è amico dell' amico che è amico di chi può.
Chi rovina l' Italia, chi rovina il nostro lavoro, chi ha permesso accadesse una cosa simile, dovrebbe rifondere i danni morali e materiali a tutti coloro che si vedono lesi i propri diritti ed hanno subito un danno.
90 su 100 non pagherà nessuno, lo scaricabarile è un'arte qui da noi. La colpa morì fanciulla.
Come ne verranno fuori non è dato sapere, la class action non la hanno voluta di proposito.
I lavoratori faranno bene ad attrezzarsi, oramai in questo paese, e soprattutto in questo cavolo di scomparto, occorre muoversi con il numero di tre avvocati in memoria nel cellulare.
Perché gli avvocati.... perché adesso c' è il sentito sindacale, i sindacati basta sentirli, non venirci a patti, sentirli e basta. C' è scritto nella legge. La hanno, fatta nella vostra indifferenza di lavoratori, certi sindacati “concertativi”, con la promessa di tanti soldi, per ora siamo sempre alla promesse.
Il diritto coincide sempre più con l' opinione di chi ha i soldi o il potere di imporre i propri interessi.
Siamo messi male, e se siamo messi male.
E senza infierire si ringraziano i sindacati compiacenti che hanno voluto questa riforma e continuano a sostenerla, per “”SNELLIRE”” i passaggi di qualifica e gli uffici legislativi del dipartimento che con il loro apporto ci hanno calato il pacco della 252/04 ed paccotto della 217/05.
Ci viene da chiederci se chissà se qualche svolta sbagliano nelle loro promozioni!!!
Se non vuoi essere anche TU complice del comparto militarizzato!! Aderisci alla RdB e battiti contro questo clima di Insicurezza