La scelta di Alessandro - HA LASCIATO LA CGIL ALL'INDOMANI DEL XVII CONGRESSO RIENTRANDO AL LAVORO - di proseguire la propria militanza nel nostro sindacato è la testimonianza che sempre più dirigenti e iscritti alle organizzazioni confederali, e alla Cgil in particolare, non solo non intendono abbandonare la battaglia sindacale, ma al contrario sono intenzionati a lavorare con determinazione per la costruzione di un sindacato confederale di massa, conflittuale, indipendente dai padroni ed autonomo dai partiti.
Oggi più che mai vi è la necessità di raggiungere questo obiettivo ed appare evidente come USB COSTITUISCA l'approdo naturale per chi non si rassegna alla passività né tantomeno alla sconfitta.
USB nel dare il benvenuto ad Alessandro lo ringrazia per la fiducia che ha accordato alla nostra organizzazione.
Il suo contributo e la sua esperienza rappresentano un tassello importante nel rafforzamento del nostro sindacato in Veneto e nel lavoro pubblico.
Il primo appuntamento per tutti noi è Venerdì 10 giugno alle ore 16 per l'inaugurazione della nuova sede di Venezia i via Aleardi n.114 a cui seguirà la riunione regionale degli iscritti.
Aderente
alla FSM