CI AVEVANO RACCONTATO CHE CON IL CALARE DELLA PANDEMIA AVREBBE RIAPERTO, COME PER GLI ALTRI OSPEDALI COVID ( Schiavonia e Santorso). FALSO
CI AVEVANO DETTO CHE IL 12 APRILE AVREBBE APERTO LA PEDIATRIA. FALSO
L'assurda chiusura del PUNTO NASCITA , distribuendo il personale OSTETRICO per il territorio continua e rimane inascoltata la petizione di più di 1000 persone che hanno chiesto un intervento della REGIONE
CHIEDIAMO che riapra il PUNTO NASCITE al MAGALINI con possibilità di avere PARTI COVID positivi, come fatto per altri COVID Hospital nel Veneto, senza che questo abbia determinato gravi rischi per la salute.
Se serve si facciano #assunzionistabili ed investimenti. Non sono accettabili altre scelte disorganizzative, che favoriscono i centri privati convenzionati nelle vicinanze, temiamo fortemente che questa diventerà una scelta definitiva.
Un importante servizio rischia di abbandonare la struttura IN SILENZIO, senza che nessuno se ne accorga. USB non rimane in silenzio ed invita i lavoratori ad aderire allo SCIOPERO NAZIONALE DELLA SANITÀ il 21 MAGGIO prossimo.
Appuntamendo il 4 maggio alle ore 11.00 di fronte ad Ospedale Magalini, Villafranca di Verona. shorturl.at/kvHR2