E’ iniziata domenica 22 marzo a Cava dei Tirreni provincia di Salerno la raccolta firme a favore dei Precari VVF unitamente al personale permanente contro i tagli prodotti da questo governo a scapito del Soccorso.
La cittadinanza volentieri ha apposto la firma a supporto delle iniziative intraprese da USB, ancora una volta i cittadini hanno dimostrato di voler bene e aver considerazione dei Vigili del Fuoco e non concepiscono che i tagli abbiano ripercussione sul Soccorso e non accettano un depotenziamento delle squadre nelle sedi di servizio, dove a Salerno giornalmente in qualche distaccamento operano quattro unità.
USB CONTRARIA a questa situazione chiede che vengano assunti tutti i precari che negli anni hanno dato all’Amministrazione anima e corpo e che adesso si vedono abbandonati anche con la complicità di altre organizzazioni sindacali.
Continueremo questa campagna di sensibilizzazione in altre città della provincia di Salerno per far comprendere quelle che possono essere le difficoltà del soccorso e appoggiare il DDL presentato da USB sulle assunzioni dei Precari.
UNITI si VINCE aderisci anche tu a questa campagna, USB c’è SEMPRE