Lavoratori stanchi, esauriti, maltrattati e increduli di un percorso infame senza ne lodi, ne meriti, dove al centro esiste solo umiliazione e rabbia.
Una macchina che trita diritti e dignità, una macchina che ha tante firme apposte nel fianco con nomi e cognomi..inutile dirvi chi sono.
Nel delirio assoluto esiste chi ha ancora il coraggio di urlare allo “scandalo” sapendo che è un suo stretto compagno di viaggio.
Noi come Organizzazione Sindacale siamo onesti e trasparenti in quanto
la nostra firma non c’è.
Allora quando il "pizzo" di un sistema basato sulla formazione, che non ha questo obiettivo, ma bensì un sistema clientelare di scambio di voti, il lavoratore osserva il “gladiatore” e aspetta che sferri il suo attacco.
Mi spiace ma l’attacco deve essere fatto dalla base, condiviso, in quanto questo è il sistema vincente.
Rifiuta il concetto di delega e inizia a combattere un sistema “mafioso” che osiamo chiamare “ITALIA”.
Noi denunceremo con forza questo scempio dei passaggi di qualifica mettendo in prima linea la distruzione di questa “formazione” che evidenzia sempre più il fallimento.
L’amministrazione deve ora stabilire chi è colpevole di atti penalmente rilevanti e procedere con trasparenza e onesta!!
E’ chiaro che non permetteremo a nessuno di causare danni economici e morali a chi svolge quotidianamente un lavoro ONESTO !!
USB NON BACIA LE MANI E NON CONCERTA.
13 MAGGIO
ROMA
MANIFESTAZIONE NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
PARTECIPA...SE NON ORA...QUANDO?