La Federazione Provincia USB di Benevento, nell’esprimere la propria vicinanza ed il proprio sostegno alla persona prima ancora quale rappresentate sindacale impegnato e infaticabile attivista nel rappresentare e difendere i diritti inalienabili dei lavoratori, oggi più che mai divenuti merce di scambio tra soggetti che nulla hanno a che vedere con le vere esigenze dei lavoratori, dei ceti popolari e dei cittadini, denuncia questo ennesimo atto intimidatorio di voler affievolire e fiaccare ogni esercizio di intervento nell’esercizio di tutela dei minoritari in questo paese.
Esprimiamo gratitudine al dirigente Sindacale Vito Storniello per aver saputo, nel pieno esercizio delle proprie attività sindacali da lui svolte presso la struttura del Servizio Immunotrasfusionale, portare all’attenzione mediatica, e non solo, le gravi situazioni in cui versa l’Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. - S. Giovanni di Dio - e RUGGI d’Aragona di Salerno.
A Vito Stornello, pertanto, va tutta la solidarietà, l’apprezzamento, il sostegno, la gratitudine e la nostra vicinanza.
Dai Vito, ricordati che non sei SOLO