22 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 05:31
Insieme siamo imbattibili.

USB PI diffida l'Aran per la convocazione della commissione sull'ordinamento professionale

Roma, 05/07/2019 13:42

USB ha inviato, tramite i propri legali, formale diffida all’ARAN per la convocazione, entro 30 giorni, della Commissione sull’ordinamento professionale del personale delle Funzioni Centrali della PA.

A questo siamo stati costretti da una controparte governativa che prima non rispetta gli impegni presi, nonostante fossero stati persino pubblicizzati sul sito istituzionale, e poi fa intervenire la forza pubblica per allontanare l’USB che in maniera sacrosanta ne rivendica il rispetto.

Ma non sarà certo l’ARAN, che ha ulteriormente dimostrato l’asservimento ai diktat di cgil cisl e uil che vorrebbero USB fuori dai tavoli negoziali nonostante la rappresentatività, a fermarci nella battaglia per il riconoscimento del diritto che a stesso lavoro corrisponda la stessa retribuzione.

Continueremo dunque a mobilitarci sia denunciando l’ARAN all’Autorità Giudiziaria per omissione di atti d’ufficio sia nelle piazze con i lavoratori.

 

Unione Sindacale di Base PI

Gli Ex LSU/Ata vincono la battaglia per l'assunzione nella Scuola

Verbale incontro al Miur Ex LSU/Ata

Assemblea metalmeccanici USB

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni