12 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 07:34

0000 Gestione richiami Vigili Discontinui - richiesta chiarimenti

Torino, 10/06/2007 17:21
Direttore Regionale Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico Difesa Civile per il Piemonte Ing. Michele FERRARO

La scrivente O.S. non avrebbe voluto entrare  nel merito della discussione, anche se riteniamo che, trattandosi della gestione del personale, sarebbe stato necessario aprire un tavolo di contrattazione regionale per illustrare il piano di distribuzione delle risorse umane per i mesi a venire, soprattutto a seguito della nota 2313 del 27/03/07 del superiore Ministero; in seguito della dichiarazione del dirigente del Comando di Alessandria il quale, in contrattazione decentrata,  lamenta una drastica riduzione dell'assegnazione dei VV.DD. ed un ulteriore accantonamento di un 30% per eventuali emergenze, determinando una riduzione nelle assegnazioni al Comando stesso quantificabili  in circa il 50% rispetto ai mesi precedenti, abbiamo ritenuto necessario intervenire. Con la presente, pertanto, si chiede di conoscere il piano di assegnazione dei Vigili Discontinui con i relativi criteri ed i numeri della carenza del persona entualmente  anche rispetto alla Bozza della Tabella A Dlgs 217/05.

Arcelor Mittal: conferenza stampa della delegazione USB dopo incontro al Mise

Assemblea metalmeccanici USB