Assemblea UL Entrate Tirano

Tirano,

In data 16 gennaio 2006, alle ore 10.00, si è tenuta presso la Sede di quest’Ufficio l’assemblea del personale convocata dalle RSU per discutere e deliberare in merito alle iniziative di lotta proclamate dalle OO.SS. a seguito del blocco delle trattative per il rinnovo del contratto dei lavoratori delle Agenzia Fiscali scaduto da ormai più di due anni.

L’Assemblea del personale, chiede che:

il valore del buono pasto venga elevato almeno a sette Euro;

la liquidazione della parte stabilizzata in quota indennità di Agenzia venga utilizzata per il calcolo ai fini della liquidazione;

sia abolita la decurtazione salariale in caso di malattia inferiore a 15 giorni

e ha deciso, con decorrenza immediata, di attivare tutte le forme di protesta previste dalle Organizzazioni Sindacali.

In particolare, l’Assemblea decide all’unanimità di aderire alla protesta mediante:

l’effettuazione di assemblee di tutto il personale della durata di 60 minuti da effettuarsi una volta alla settimana con modalità che verranno stabilite di volta in volta;

sospensione dell’attività d’informazione telefonica e redazione di un comunicato da leggere agli utenti in cui si comunicano  i numeri verdi utili per ottenere informazioni fiscali;

chiusura tassativa degli sportelli al termine dell’orario di apertura e senza alcuna proroga.

Il presente verbale è redatto e sottoscritto dalle RSU a conclusione delle operazioni.