Castiglione delle Stiviere (MN)... lotta a oltranza!

Mantova,

ASSEMBLEA LAVORATORI AGENZIA DELLE ENTRATE

UFFICIO LOCALE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE

Addì 20 gennaio 2006, nella sede dell’Agenzia delle Entrate – Uffcio Locale di Castiglione delle Stiviere (MN) , in via Gnutti 64/b, nei locali del front-office al piano terra, i lavoratori del suddetto Ufficio, alle ore 11,00 si sono riuniti in Assemblea, preventivamente comunicata, per proseguire l’azione di protesta, come organizzata in data 11/01/2006, alla luce della mobilitazione nazionale verso la situazione di grave disagio per il mancato rinnovo del contratto di lavoro.

Vista la nota unitaria CGIL FP, CISL FP UIL PA, SALFI RDBCUB, FLP con cui si confermano tutte le forme di agitazione già decise a livello territoriale e, inoltre,  di tenere – nella giornate di martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 – assemblee di mezz’ora, contemporaneamente, dalle 10,30 alle 11,00 in tutti gli Uffici d’Italia, i lavoratori decidono di:

·        indire nei giorni suddetti assemblee di mezz’ora dalle 10,30 alle 11,00.

I lavoratori, inoltre, decidono, in continuità con le iniziative di protesta assunte finora, di:

·        indire un’assemblea per lunedì 23 gennaio ’06, sempre dalle ore 10,30 alle ore 11,00;

·        astenersi dal fissare appuntamenti nelle ore mattutine limitatamente all’area controllo.

I lavoratori si riservano la possibilità di discutere e decidere nelle Assemblee successive altre iniziative, con particolare attenzione a quelle che risaltano all’esterno.

Si rammenta che qualsiasi pressione, intimidazione, condizionamento a livello personale o collettivo nei confronti dei lavoratori che aderiranno allo stato di agitazione, verrà considerato comportamento antisindacale, sanzionabile ai sensi delle vigenti normative di legge.

L’assemblea è stata sciolta alle ore 11,30

Lavoratori e R.S.U