19 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 00:34

Causa di servizio - Equo indennizzo - CMO

Roma, 26/01/2002 00:00
Circolare n.50697 del 22 gennaio 2002 Personale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco – procedimenti riconoscimento dipendenza causa di servizio

Dopo il telegramma del servizio sanitario del 17 gennaio scorso sulla applicazione del regolamento del DPR 461/2001 in vigore dal 22 gennaio 2002 che, ricordiamo riguarda il regolamento recante semplificazione dei procedimenti per il riconoscimento della dipendenza delle infermità da causa di servizio, per la concessione della pensione privilegiata ordinaria e dell'equo indennizzo, nonché per il funzionamento e la composizione del comitato per le pensioni privilegiate ordinarie. Il Ministero ha emanato in data 22 gennaio la circolare n. 50697 trattante

i procedimenti di riconoscimento dipendenza causa di servizio infermità e lesioni e concessione equo indennizzo. Quello che c'era da dire lo abbiamo già detto nei precedenti comunicati. Anche per questo occorre essere in TANTISSIMI IL 15 FEBBRAIO più di quelli che eravamo il 23 marzo 2001.

SCARICA LA CIRCOLARE formato pdf

Assemblea metalmeccanici USB