14 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 20:52

Comunicato Stampa: Bianco non ti è convenuto!

Roma, 20/04/2000 00:00
Una gestione così superficiale di un Ministero importante quale quello degli Interni non poteva avere che questo esito elettorale. Da questa tornata

Questo risultato lo si deve in gran parte alla RdB Protezione Civile che è riuscita a smascherare ed a evidenziare il comportamento antidemocratico del Ministro Bianco tenuto nei confronti di una organizzazione sindacale che vuole avere legittimi chiarimenti sulla gestione del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco.

Passano i governi, passano i ministri ma qui nessuno vuole prendersi la responsabilità sulla futura gestione del Corpo nazionale che in base al Dlgs 300/99, viene relegato a cenerentola della protezione civile e così andrà a finire che la protezione civile la farà chiunque fuori che il Corpo nazionale.

Oltre a questo il Ministro ha contribuito assieme al governo a stravolgere i contenuti contrattuali che ritardano e riducono ulteriormente i già magri benefici economici ai lavoratori. L’On Bianco ha sancito la sua incapacità gestionale in quest’ultima tornata elettorale nel momento in cui ha incaricato i vigili volontari ausiliari, militari di leva, di esporre in conferenza stampa l’andamento delle elezioni in corso.

Questa non è una vittoria del Polo, ma una sconfitta di questi sedicenti di sinistra i quali hanno raggruppato personaggi come il Ministro Bianco

Assemblea metalmeccanici USB