25 giugno 2021, ultimo aggiornamento alle 15:08

CONTRO UN ACCORDO INDEGNO PORTIAMO LA PROTESTA IN PIAZZA

Cagliari, 31/05/2007 15:29

Venerdi 1° Giugno portiamo la protesta dei lavoratori sotto il Palazzo del Governo In Piazza del Carmine, a Cagliari.

Ci incontreremo in Federazione RdB (Via Maddalena 20, vicino a Piazza del Carmine) e l’iniziativa proseguirà davanti alla sede del Palazzo del Governo in piazza del Carmine.

La richiesta presentata agli uffici è dalle 9.00 alle 13.00, con le modalità indicate nell’allegato.

Chiederemo di essere ricevuti dal Rappresentante del Governo.

L’iniziativa è per protestare contro l’accordo sul pubblico impiego, che fa decorrerre gli aumenti dal 1° febbraio 2007, anziché dal 1°gennaio 2006. Tredici mensilità di aumento scompaiono. Senza alcuna ragione. Anchè perché, dal Luglio 1993, gli aumenti sono solo recupero dell’inflazione. Ci stanno portando via soldi che sono nostri.

Dobbiamo protestare contro chi (Governo e Confederali), ci scippa i nostri soldi,  ci scippa la nostra qualità della vita e firma accordi sulle nostre teste.

L’assemblea è stata richiesta per gli uffici indicati di Ca1, Ca2, Dre, Ufficio Prov.le del Territorio Direz Reg.le Territorio, Cam, Direz. Reg.le Dogane, Ufficio Doganale di Cagliari.

Siete invitati a partecipare. E a far partecipare i colleghi del vostro ufficio.

Siete pregati di diffondere

Strike for Peace!