Notizie nazionali

DALLA PALUDE DELLA RIQUALIFICAZIONE E' SPUNTATO UN COCCODRILLO: L'UFFICIO DEL PROCESSO…MA LA PREDA NON CAMBIA!

ANNUNCIO ENTUSIASTA DEL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA LI GOTTI: IL DECRETO LEGGE SULL’UFFICIO DEL PROCESSO APPROVATO DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI………. LA RIQUALIFICAZIONE DI TUTTI NO!

ALLA FINE E’ TUTTO PIÙ CHIARO

Noi delle RdB  e i lavoratori avevamo colto nel segno! L’Ufficio del Processo è spuntato dalla palude della riqualificazione mangiando promesse ed aspettative dei lavoratori.

PRIMA CHE IL BOCCONE VADA GIÙ

La protesta della RdB P.I. e dei lavoratori arcistufi di essere presi in giro e continuamente vessati deve proseguire. Coinvolgete tutti i vostri colleghi e se siete tesserati con uno dei sindacati che insistono nel dirvi che questa è la strada giusta (sic!), ricordate loro che gli interessi da difendere sono i nostri! Avranno ancora il coraggio di affermare nelle assemblee che questa è la strada giusta per uscire dalla palude?

PER COLORO CHE L’HANNO DIMENTICATO

l’Ufficio del Processo significa ulteriori mansioni che si aggiungono al carico di lavoro già abnorme rispetto al numero degli impiegati nella Giustizia. Un autunno caldo si preannuncia, per rivendicare il diritto alla progressione di carriera e condizioni di lavoro idonee per un servizio pubblico, moderno ed efficiente.