19 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 22:24

fruizione mensa VV.F. - richiesta chiarimenti

Alessandria, 16/05/2007 08:36
Comando Provinciale Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico Difesa Civile Alessandria epc Direzione Regionale Vigili del Fuoco Soccorso Pubblico Difesa Civile Piemonte

La scrivente O.S. come richiesto verbalmente in fase di contrattazione decentrato, come da verbale RSU n°6 del 26 marzo 2007 e formalizzato con nostra nota 18/07 del 4 aprile u.s., richiedeva un interessamento da parte del Comando al fine di poter permettere al personale libero dal servizio la fruizione, previo pagamento di quanto concordato con la ditta che si è aggiudicata l’appalto, della mensa VV.F.

A distanza di oltre un mese, il Comando Vigili del Fuoco di Alessandria NON ha ancora, anche se sollecitato in successiva contrattazione decentrata del 2 maggio 2007, dato alcun riscontro ai quesiti posti dalla scrivente O.S..

Spiace dover constatare che ogni sforzo, messo in atto dalla scrivente O.S. teso al miglioramento della qualità delle condizioni dei lavoratori presso questa sede di servizio, viene vanificato dalla politica delle relazioni sindacali adottata dal Dirigente VV.F. di Alessandria.

Pertanto con la presente si rinnova la richiesta di una sollecita risposta alla nota presentata da questa O.S.

Assemblea metalmeccanici USB