04 giugno 2020, ultimo aggiornamento alle 23:12
Insieme siamo imbattibili.

IERI I SINDACATI

Padova, 20/07/2007 10:41
19 luglio 2007 - Il Mattino di Padova

Padova - Riunione sindacale ieri mattina. I vertici di Aps Holding (presidente Sabbion, vice Ferragosti, consigliere Nicolello e direttore generale Conte) hanno incontrato le Rsu: Cgil, Cisl, Uil e Adl-Cobas. Al tavolo, anche l’assessore Ivo Rossi.

E’ stata esaminata la situazione critica del tram, anche alla luce della necessità di definire la strategia del trasporto pubblico su gomma. Il 15 settembre bisognerà sciogliere il "nodo" della linea 8 che convive con il Sir 1 sulla tratta stazione-Guizza.

Tollio (Cgil) ha sollecitato corsie preferenziali per i bus e più attenzione ai costi per passeggero trasportato. Pieretti (Cobas) ha invocato misure di sicurezza a bordo del tram. In particolare, quelle in grado di garantire agli 80 autisti "patentati" se il mezzo è dentro o fuori la rotaia.

L’Aps Holding si è, di fatto, limitata a verbalizzare le richieste sindacali. Un incontro interlocutorio, dunque. Ma il tempo è sempre più stretto. Per tutti.

 

Roma per gli invisibili

Rilanciare i diritti

Primo Maggio - Pazienza zero

La strage nelle RSA lombarde

Il videomecum USB sul coronavirus

Le nostre vite valgono

A cosa serve la sanità privata?

Il governo Conte è al lavoro per affossare il salario minimo

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni