Imperia. il 16 gennaio... e pensiamo ai prossimi giorni

Imperia,

Lunedì 16 è riuscita molto bene la manifestazione di protesta nel capoluogo, organizzata da tutte le sigle congiuntamente presso l’Agenzia del Territorio locale, posizionata sulla via Aurelia e vicino al Comune. Ci siamo dati appuntamento per le 10, dove ai numerosi colleghi del Catasto ci siamo aggiunti circa una trentina dell’Agenzia delle Entrate, e relativamente pochi della locale Dogana portuale.

Tutti in piazza nonostante il freddo pungente. L'iniziativa ha avuto ampia visibilità grazie ai servizi di IMPERIA TV e altra emittente genovese, Primocanale.

Successivamente dopo aver distribuito i volantini predisposti con la dicitura “25 MESI SENZA CONTRATTO” e la mitica vignetta “al 21 del mese…..già proposta dall’Uff. di Genova2 (scarica qui) ai passanti e a tutti i colleghi, con 2 grandi striscioni già usati 2 anni fa “LAVORATORI AGENZIE FISCALI e “25 MESI SENZA CONTRATTO” abbiamo attraversato più volte la ‘Aurelia e rallentato il traffico!!

Ora ci si vuole concentrare su una grande manifestazione provinciale unitaria a Sanremo per la prossima settimana.