In Primo Piano

La campagna “VALUTIAMO BRUNETTA” supera le 3500 adesioni: partecipa anche tu!

C'è tempo fino al 20 dicembre per aderire alla campagna compilando la scheda sul nostro sito

C’è tempo fino al 20 dicembre per compilare la scheda di valutazione che la USB Pubblico Impiego ha caricato sul proprio sito per esprimere un giudizio sulle capacità e sull’operato del ministro Brunetta.

Cinque quesiti che corrispondono ad altrettanti requisiti che a parere della USB dovrebbero caratterizzare il ruolo del ministro: conoscenza della pubblica amministrazione; disponibilità ad ascoltare gli altri; autorevolezza nell’esercizio delle funzioni; capacità organizzativa; saper riconoscere limiti ed errori.

Per compilare la scheda potete cliccare sul seguente link: https://pubblicoimpiego.usb.it/valuta-brunetta

La procedura garantisce l’anonimato e l’invio dell’opinione di ciascun lavoratore implementa un contatore che si aggiorna automaticamente mostrando l’esito complessivo dei giudizi espressi.

Perché è importante rispondere ai cinque quesiti e partecipare all’iniziativa “VALUTIAMO BRUNETTA”? Per esprimere la propria contrarietà allo strumento della scheda di valutazione individuale, che più volte abbiamo definito come un elemento di contrapposizione tra i lavoratori, non utile al miglioramento della qualità dei servizi e indicativo di una concezione ormai superata basata sulla competizione individuale. Abbiamo l’occasione per manifestare il dissenso rispetto alla valutazione individuale e all’operato del ministro: non sprechiamola!

Al termine dell’iniziativa consegneremo al ministro Brunetta i risultati complessivi della valutazione espressa dalle lavoratrici e dai lavoratori pubblici. Vi invitiamo a sostenere la protesta della USB.

VALUTA BRUNETTAhttps://pubblicoimpiego.usb.it/valuta-brunetta