Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

In Primo Piano

Mercoledì 28 assemblea del personale di Roma Capitale: sullo smart working non molliamo

Roma,

Mercoledì 28 settembre, dalle 12:00 alle 15:00 presso la sala del Carroccio in Campidoglio, si terrà un’assemblea per tutto il personale Amministrativo e Tecnico di Roma Capitale.

L’assemblea è rivolta a tutto il personale a esclusione del personale della Polizia Locale e delle scuole e dei nidi, con il seguente ordine del giorno:

  1. LAVORO A DISTANZA A ROMA CAPITALE, bocciamo l’accordo sul POLA e avviamo la vertenza per promuovere uno Smart Working vero e funzionale;
  2. Rinnovo del CCNL delle Funzioni Locali.
  3. varie ed eventuali

Sullo smart working non molliamo, assieme a tutte le dipendenti e i dipendenti vogliamo far arrivare forte la voce di protesta per un processo che viene ostacolato anziché incentivato, per avviare una vertenza che porti ad ottenere uno smart working vero e funzionale, così come accade in tutti gli altri uffici pubblici del nostro Paese.

Si ricorda che, a norma dei contratti in essere, la partecipazione all’assemblea non comporta alcuna riduzione dei compensi legati all’articolazione oraria, o altre forme di incentivazione, o dei buoni pasto.

Roma 19 settembre 2022