20 settembre 2020, ultimo aggiornamento alle 10:33

Milano 03 maggio '07: una bella giornata per rilanciare la lotta

Milano, 03/05/2007 00:00
Comunicato ai Lavoratori

Bello il tempo e ancora più bella l’iniziativa di oggi, che ha visto precari vvf e permanenti di tutte le oo.ss., impegnati in una prima giornata di lotta, per sensibilizzare i cittadini ed i media delle gravi condizioni di lavoro dei vvf.

Infatti, il presidio che è stato organizzato oggi in piazza Cordusio a Milano in pieno centro, proprio davanti al Duomo, è stato un grande successo!

Come sempre, i cittadini che ricevevano i volantini con elencati i principali problemi della categoria, restavano allibiti e quasi increduli, di fronte a tanta insensibilità da parte di Amministrazione e Governo per le rivendicazioni di Lavoratori così vicini alle loro necessità.

Così come anche i numerosi media che per tutta la mattina sono intervenuti al presidio, hanno raccolto molto materiale per interviste e servizi.

Visto il successo dell’iniziativa, tutte le oo.ss. presenti hanno confermato gli impegni assunti, prevedendo una prossima giornata di sciopero provinciale, ed una manifestazione a carattere regionale, col coinvolgimento quindi di tutti gli altri comandi della Lombardia e, perché no, un domani l’allargamento all’intero CNVVF.

Nel frattempo, dopo la disponibilità del comune di Milano, a giorni avremo un incontro coi rappresentanti della Provincia, e si stanno contattando anche quelli della Regione.

SCARICA L'INSTANT BOOK

Roma per gli invisibili

Rilanciare i diritti

A cosa serve la sanità privata?