Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Monza 2. Entrate, nuove forme di lotta

Monza,

Il personale dell’Ufficio di Monza 2, perdurando lo stato di agitazione  si è riunito il giorno 24/01/2006  provvedendo alla rettifica del verbale del 19/01/06 come segue:

1) Dall 24/01/2006 al 26/01/2006 si effettueranno assemblee giornaliere di 30 minuti dalle ore 10.30 alle ore 11.00  al piano terra, con contestuale spegnimento dei PC;

2) Astensione dall’utilizzo del mezzo proprio per qualsiasi tipo di incarico esterno, e richiesta con riconoscimento di anticipo del 75% delle spese previste;

3) Applicazione rigida della normativa su igiene e sicurezza con particolare riferimento alla pausa di 15 minuti ogni due ore di utilizzo del videoterminale;

4) Per la trattazione di qualsiasi pratica d’ufficio, i colleghi si asterranno dal fornire assistenza e/o informazioni agli utenti sprovvisti di documento di riconoscimento o  di specifica delega,  e in ogni caso i professionisti dovranno esibire il proprio tesserino di appartenenza all’ordine. Inoltre non verranno fornite informazioni sulle cartelle di pagamento a seguito controllo 36 bis DPR 600/73 o art.54 bis DPR 633/72 emesse da Uffici diversi da quello di competenza;

5) Sospensione delle informazioni telefoniche;

6) Sospensione di attività di formazione sia in qualità di docente che di discente;

7) Sospensione della procedura del “Profilo Utente”.