Rinnovo contratto Veneto

No contratto? No party! Da Padova un pulmann

Padova,

Le Rsu e le O.S. degli Uffici delle Agenzie Fiscali di Padova illustreranno agli organi d’informazione la iniziativa “No contratto-no party” di giovedì 12 gennaio a Marghera dove si recheranno   una cinquantina  di dipendenti degli uffici padovani   in autobus ( e delegazioni dagli uffici delle agenzie Fiscali di tutto il Veneto). Infatti giovedì 12 all’ex Centro di Servizio di via De marchi a Marghera , il nostro datore di lavoro, l’Agenzia delle entrate festeggia l’inaugurazione del polo formativo per il Veneto.

I lavoratori delle Agenzie Fiscali non hanno niente da festeggiare ma un contratto, scaduto da due anni, da conquistare! In contemporanea all’arrivo dei dirigenti nazionali dell’Agenzia delle Entrate a Margherà ci sarà dalle 9.30 del mattino, nel piazzale antistante i locali dell’inaugurazione, un’assemblea regionale dei delegati e lavoratori  degli Uffici del Veneto delle Agenzie Fiscali e una rappresentazione teatrale di “slide viventi” e decideranno su come organizzare la giornata nazionale di protesta indetta da tutte le O.S. per lunedì 16 gennaio.

Per Padova ricordiamo all’utenza che per tutta la settimana ci saranno assemblee negli uffici delle Agenzie fiscali in orario di Front-office, giovedì 12 invece le assemblee saranno di tre ore e lunedì 16 ci sarà una iniziativa al di fuori degli Uffici!

Ai vertici delle Agenzie Fiscali ricordiamo lo slogan degli abitanti della Val di Susa che si sono opposti alla TAV:”a sarà dura”perché i lavoratori delle agenzie fiscali saranno presenti ad  ogni apparizione pubblica delle Agenzie fino a che non si otterrà un contratto decente!

Assemblea dell’Ufficio di Padova 1