21 novembre 2019, ultimo aggiornamento alle 08:47

TRASPORTO LOCALE: SCIOPERO A MILANO VENERDÌ PROSSIMO

Milano, 28/04/2007 15:08
27 aprile 2007 - Adnkronos

Milano, 27 apr. (Adnkronos)- Sciopero del trasporto pubblico di 8 ore venerdì prossimo a Milano. A indirlo Al Cobas/cub Trasporti, Sama Faisa Confail, Fildiai Cildi. Il servizio di trasporto pubblico gestito da ATM SpA sarà regolare dall'inizio del servizio fino alle 8.45; dalle 15 alle 18; dalle 19.45 al termine del servizio. «Il personale Atm (addetti alla guida dei treni delle linee metropolitane, dei mezzi di superficie, gli agenti di stazione, gli addetti ai parcheggi e del servizio di collegamento tra l'Ospedale San Raffaele e la stazione Cascina Gobba M2) che aderisce all'agitazione -si sottolinea in una nota- potrà astenersi dal lavoro dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 alle 19.45». «Gli ausiliari della sosta , gli addetti del servizio Radiobus e i tutor di linea potranno astenersi per l'intero turno di lavoro assegnato. Data la discrezionalità di ogni singolo dipendente di aderire allo sciopero, non è prevedibile sull'intera rete ATM l'entità della riduzione del servizio».

Gli Ex LSU/Ata vincono la battaglia per l'assunzione nella Scuola

Verbale incontro al Miur Ex LSU/Ata